venerdì 2 dicembre 2011

"Garage Buelli" Con il petrolio che aumenta noi sappiamo come accontentarti e farti risparmiare.

ECOLOGIA
Le auto alimentate a GPL sono ecologiche e possono circolare liberamente anche durante le restrizioni. Inoltre l'impianto G.P.L. è il miglior mezzo per rendere ecologiche le auto che non sono state predisposte per il montaggio di sistemi antinquinamento.
RISPARMIO
Il gas ad uso autotrazione, grazie al suo basso costo d'acquisto, è il carburante più economico sul mercato e permette un rapido ammortamento del costo d'installazione anche con percorrenze annuali poco importanti. Inoltre, le vetture equipaggiate con un impianto a gas hanno valutazione superiore ai normali prezzi di vendita dell'usato.
RIFORNIMENTI
In Italia ci sono circa 2.000 distributori di G.P.L. e in particolare sono presenti in quasi tutte le aree di servizio autostradali. Ovviamente il rifornimento si effettua facilmente dall'esterno come per gli altri carburanti.

SICUREZZA
L'installazione su autoveicoli d'impianti d'alimentazione a gas è......
disciplinata dagli articoli 341-351 del Regolamento d'attuazione del Codice della Strada e da varie circolari e normative emesse dal Ministero dei Trasporti.
Per ogni impianto a gas installato è richiesto il collaudo da parte della Motorizzazione Civile. Oltre alle verifiche sui documenti viene eseguita la "prova idraulica" al fine di controllare la tenuta delle tubazioni ad una pressione molto più elevata di quella di normale esercizio.
Sia i serbatoi del GPL che del Metano sono realizzati con lamiere sovradimensionate, trattate chimicamente per evitare eventuali fessurazioni in caso di sinistro. 
Prove di crash-test dimostrano che i serbatoi mantengono inalterata la propria forma in caso di tamponamento. 
Per quanto riguarda il GPL la multivalvola impedisce il riempimento del serbatoio oltre l'80% della capacità affinché, anche ad alte temperature, il gas possa dilatarsi senza sviluppare pressioni elevate. 
Prove ufficiali hanno dimostrato che, sia in caso di ribaltamento sia in caso di tamponamento, il gas è attualmente un carburante più sicuro dei carburanti tradizionali.
PRESTAZIONI
Gli attuali sistemi a GPL sono molto avanzati tecnologicamente e lasciano invariate le prestazioni della vettura sia in termini di accelerazione e velocità massima che di partenze a freddo o elasticità del motore. Inoltre con il GPL la vita del motore è molto più lunga (il GPL, infatti, non produce depositi carboniosi).
Da un punto di vista tecnico, con il GPL si hanno: 
- gas di scarico puliti 
- maggiore durata dell'olio lubrificante (non viene diluito dalla benzina) 
- maggiore durata del motore (per mancanza di depositi carboniosi).

Vai al sito ufficiale quà sotto.




Garage Buelli è:

-
 centro specializzato per installazione di componenti per la trasformazione GPL delle vetture con alimentazione a benzina.
- concessionario di vettue Aixam.

Venite a trovarci a Camporosso, in
Corso della Repubblica 36, o contattateci direttamente tramite e-mail o telefono.

Garage Buelli
C.so Repubblica, 36
18033 Camporosso (IM)
Tel/Fax: 0184-288422
P.IVA IT00392830089
e-mail: info@garagebuelli.it